Siamo soliti vederlo in vesti ben diverse ma in queste ore Paolo Bonolis ha destato curiosità per un bel gesto per sua madre.

Lo vediamo da anni in televisione e possiamo dire senza ombra di dubbio che Paolo Bonolis sia uno dei conduttori maggiormente apprezzati dal pubblico del piccolo schermo. La sua abilità al timone dei suoi programmi è ben nota mentre ben diverso il “lato nascosto” del presentatore che i paparazzi di Chi sono riusciti addirittura ad immortalare…

Paolo Bonolis, il gesto per sua madre

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Come detto, il settimanale Chi ha pizzicato Bonolis sotto casa della madre intento a portarle la spesa. La signora Luciana vive a Roma, nel quartiere Aurelio, dove è cresciuto appunto il conduttore che, a quanto pare, ogni volta che torna fa un piacevole ritorno al passato alle sue origini. Negli scatti mostrati dal media e condivisi anche su Instagram si vede il buon Paolo prima scendere dall’auto con le buste della spesa, poi chiamare la mamma dalla strada. Nella sequenza, ecco poi la donna affacciarsi in balcone e salutare il figlio. Solo dopo la citofonata con Bonolis che è poi entrato nel palazzo da sua madre. Un gesto molto carino che i fan del conduttore hanno sicuramente apprezzato a giudicare dai tanti commenti visibili sui social.

L’importanza della famiglia

Al netto della ormai nota separazione da Sonia Bruganelli, la famiglia riveste un ruolo molto importante per Bonolis. Il conduttore, oltre a essere molto legato alla mamma Luciana, specie da quando è morto il papà Silvio, ormai da diversi anni, ha mantenuto un bellissimo rapporto anche con la famiglia che si è costruito negli anni. Sia quella con l’ormai ex moglie Sonia Bruganelli dal cui amore sono nati tre figli, Silvia, Davide e Adele sia quella costruita con Diane Zoeller con cui ha avuto Stefano e Martina.

Paolo Bonolis

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2024 14:25


Grande Fratello: scatta il primo bacio, realtà o finzione? Cosa è successo

Beatrice Luzzi, ruggini con la Buonamici: “Spigolosa. Al GF c’è la mia ‘erede’”